SCATTI – Concorso fotografico

3°Concorso fotografico “SCATTI” 2024

“Il giardino segreto”

Scadenza 7 aprile – Premiazioni 19 aprile

Lo scopo del concorso è quello di scoprire e di valorizzare, attraverso le fotografie dei partecipanti, il paesaggio verde della castellana con i suoi giardini segreti. Gli autori potranno considerare la presenza del verde sotto innumerevoli punti di vista: dal decoro urbano di piccoli spazi pubblici al piacere intimo offerto da uno spazio nascosto dietro i cancelli e le mura di un’abitazione, da area che equilibra e mitiga gli effetti del degrado a fonte di gioco, benessere, relax, conforto o riposo per persone ed animali.

In caso di problemi tecnici o per inviare foto e modulo via mail info@prolococastelfrancoveneto.it )

Le migliori  10 foto selezionate per ciascuna categoria e insindacabilmente dalla giuria tecnica saranno pubblicate sulle pagine Instagram e Facebook e sul sito della Pro Loco  e parteciperanno al premio Social.

I 20 finalisti potranno ricevere un premio dalla Giuria Popolare attraverso i click nei nostri social oltre al primo premio della categoria junior e senior.

• 1° PREMIO JUNIOR  buono di 300 euro presso Cisalfa
  • 2° PREMIO SENIOR buono di 300 euro presso Iper
  • 3°PREMIO SOCIAL  4 biglietti Ingresso omaggio a Gardaland

Termine d’iscrizione 07 aprile  2024