TESSERAMENTO

Tesseramento 2023

Diventa socio Pro Loco

Dal 01 gennaio 2024 sono aperte le iscrizioni alla Pro Loco Castelfranco Veneto – APS per l’anno 2024.

Sostenere la “Pro Loco” significa aiutare la città. Sostienici anche tu!

Chi sono i soci Pro Loco?

Possono essere soci ordinari, purché maggiorenni, tutti i residenti nel Comune di Castelfranco Veneto (TV) e tutti coloro che per motivazioni varie, possano essere interessati all’attività della Pro Loco dietro versamento della quota sociale. Tutti i soci partecipano attivamente alle attività della Pro Loco.Essi hanno diritto di voto per l’elezione del consiglio direttivo e durante le assemblee generali dei soci.

Perché diventare socio Pro Loco?

• Se hai a cuore la tutela e il miglioramento delle risorse turistiche territoriali.
  • Se ti interessano le iniziative e le manifestazioni che valorizzano la storia, la cultura, l’arte e le tradizioni del nostro territorio.
  • Se ritieni che la difesa dell’ambiente sia fondamentale per qualsiasi azione di sviluppo futuro.
  • Se hai voglia di impegnarti in attività sociali di volontariato e solidarietà.
  • Se vuoi sentirti fra amici.

Tesseramento

E’ possibile tesserarsi presso l’ufficio IAT di Castelfranco Veneto, Via Preti 14, compilando la richiesta di adesione e versando la quota associativa di 10 euro. Successivamente alla registrazione nel portale UNPLI, il socio riceverà anche la tessera digitale.

E’ possibile iscriversi alla Pro Loco anche online.

Il socio riceverà il proprio tesserino digitale e potrà recarsi presso l’ufficio IAT in via Preti 14 in un secondo momento per ritirare quello plasticato.
E’ sufficiente compilare questo modulo (sarà chiesto di autenticarsi con una gmail) oppure inviare una mail a info@prolococastelfrancoveneto.it, allegando la domanda di iscrizione e la copia della quota associativa di 15 euro.

• Scarica il Modulo di Adesione con Informativa Privacy
  • Il versamento andrà effettuato presso la filiale VOLKSBANK di Castelfranco Veneto, intestando a Pro Loco Castelfranco Veneto, causale “tesseramento 2024” iban: IT34Y0585661560131571321166

Cosa comprende la quota versata

• Iscrizione alla Pro Loco di Castelfranco Veneto
  • Possibilità di attivare l’area soci per usufruire di scontistiche su tutto il territiorio nazionale
  • Tessera Blu (digitale) – estensione polizza infortuni per i Soci Pro Loco
  • Newsletter dell’Associazione

Agevolazioni soci Pro Loco – Unpli Card

Con la tessera UNPLI card, si ha diritto a numerosi sconti presso attività commerciali, assicurazioni, linee aeree, teatri, musei, etc., su tutto il territorio nazionale.

SCONTI A CASTELFRANCO VENETO

Convenzioni per soci Pro Loco

Come è già possibile visionare nel sito soci pro loco, ci sono diversi sconti per noi presso alcuni negozi o esercizi in Italia (http://tesseradelsocio.it/tutte-le-convenzioni/ ), presentando la tessera del Socio Pro Loco dell’anno in corso UNPLI.

• OBI – Sconto del 10% su una spesa minima di 30€Libreria Massaro – sconto del 5% su tutti i testi
  • HOTEL CA’ DELLE ROSE snc – Gestione Barbesin snc Sconto del 10% sulle tariffe di listino
  • RISTORANTE BARBESIN srl Sconto del 10% sulle tariffe di listino
  • HOTEL ALLA TORRE Sconto del 10%